/ Calcio

Calcio | mercoledì 20 settembre 2017, 14:10

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, capitan Giuseppe Gallo è carico: "Contro la Dianese & Golfo sarà una bella partita"

L'attaccante non dimentica l'anno passato: "Siamo riusciti a salvarci merito dei compagni e di mister Diego Bevilacqua"

Nella foto Giuseppe Gallo, capitano e bomber del Don Bosco Valle Intemelia

Il campionato di Prima Categoria del Don Bosco Valle Intemelia scatterà domenica, visto che la prima partita contro la Veloce Savona è stata rinviata per il forte vento che soffiava sul campo in terra dello "Zaccari". 

La carica del capitano - In casa biancorossa domenica pomeriggio sul campo della Dianese & Golfo, in quel di San Bartolomeo al Mare, tornerà a completa disposizione capitan Giuseppe Gallo, giocatore capace di risolvere le pratiche da solo e in qualsiasi momento: un top-player della categoria. Ai nostri microfoni il numero 7 dei biancorossi analizza la stagione scattata ma non dimentica il passato campionato.

 

Capitan Giuseppe Gallo il vento forte ha fermato il debutto del suo Don Bosco Valle Intemelia: aspettavano tutti lei e ora la Dianese & Golfo... "Domenica abbiamo una partita importante contro una squadra che punta alla vittoria del campionato, sarà una bella partita. Vogliamo partire bene cercando di migliorarci partita dopo partita, quest'anno ci sono squadre attrezzate e questo rende il campionato equilibrato e ancora più bello".

Quali obiettivi si è posto per questa stagione? "L'obiettivo è quello di fare bene mettendomi a disposizione del gruppo".

La scorsa stagione avete realizzato una vera impresa: "La stagione scorsa è stata molto difficile per noi sotto tanti aspetti però nonostante tutto siamo riusciti a salvarci merito dei compagni e di Diego Bevilacqua".

Capitolo mercato: è stato vicino a Ospedaletti e Bordighera Sant'Ampelio? "Qualche contatto c'è stato, ma il Don Bosco Valle Intemelia è come una famiglia per me. Sono cresciuto qui e sono molto legato a questa società".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore