/ Tennis

Tennis | mercoledì 20 settembre 2017, 10:30

Tennis. Domani torna in campo Fabio Fognini: a San Pietroburgo l'esame si chiama Mikhail Youzhny

Potrete seguire la web cronaca live del ritorno in campo del tennista imperiese su rivierasport.it

Nella foto Fabio Fognini

ATP SAN PIETROBURGO - OTTAVI DI FINALE - 

FOGNINI - YOUZHNY

Sembra passata un'eternità dal brutto gesto di Fabio Fognini agli US Open lo scorso agosto verso una giudice di campo. Tutto questo invece è solo un fatto di poco più di un mese fa con il tennista imperiese pentito di quello che ha fatto e pronto a rientrare in gioco in Russia, nell'Atp di San Pietroburgo.

Esame Youzhny - Domani la racchetta ponentina tornerà in campo a distanza di un mese dall'eliminazione subìta dal connazionale Travaglia nell'ultimo Grande Slam stagionale, una pagina da cancellare per un Fognini pronto a rilanciarsi. Sul cemento al coperto in terra russa, l'imperiese dovrà superare l'esame chiamato Mikahil Youzhny, numero 112 della classifica Atp, e pronto a dare del filo da torcere a Fognini.

Nei tre match precedenti tra il ponentino e il russo, troviamo due vittorie per Fognini e un successo (datato 2013) per Youhzny. Nel turno precedente e nel match giocato ieri, il tennista di casa ha eliminato dal tabellone l'australiano Smith per 2 set a 0: un buon biglietto da visita.

Potrete seguire nella giornata di domani, a partire dalle ore 12.00, il match tra Fognini e Youzny su rivierasport.it con la web cronaca live dell'incontro.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore