Calcio - 20 settembre 2017, 18:10

Calcio, Eccellenza. Imperia e Ventimiglia, incognite genovesi: Sammargheritese e Serra Riccò da non sottovalutare

I nerazzurri debutteranno davanti al pubblico amico, i frontalieri sul campo della neopromossa già sommersa all'esordio

Alfredo Bencardino e Andrea Caverzan guideranno nel prossimo fine settimana Imperia e Ventimiglia contro Sammargheritese e Serra Riccò

Alfredo Bencardino e Andrea Caverzan guideranno nel prossimo fine settimana Imperia e Ventimiglia contro Sammargheritese e Serra Riccò

La seconda giornata del campionato di Eccellenza parla genovese per Imperia e Ventimiglia: i nerazzurri ospiteranno tra le mura amiche del "Ciccione" la temibile Sammargheritese, mentre i frontalieri, dopo il rinvio per vento contro il Busalla, "debutteranno" sul campo della neopromossa Serra Riccò.

 

Imperia-Sammargheritese - L'Imperia di mister Alfredo Bencardino deve dimenticare il passo falso realizzato in terra genovese contro la Sestrese (1-1). Nella divisione di posta non è bastata la magia su punizione di un Ymeri formato super. Il prossimo avversario per Balbo e compagni parla ancora genovese, visto che l'Imperia dovrà misurarsi tra le mura amiche del "Ciccione" contro la Sammargheritese: gli arancioblù sono reduci da un netto 3-0 interno e sono un avversario da temere.

Pericolosità avversario: ***

 

Serra Riccò-Ventimiglia - Il Ventimiglia di mister Andrea Caverzan debutterà in campionato, dopo il rinvio contro il Busalla sul punteggio di 0-0 per il forte vento, sul campo ei genovesi del Serra Riccò. I neopromossi sono reduci dalla pesante sconfitta subìta sul campo della Fezzanese e avranno il dente avvelenato per cercare di ottenere un risultato positivo. I frontalieri dovranno affrontare al meglio questo avversario e iniziare con il piede giusto una stagione che li ha già estromessi dalla Coppa Italia di categoria.

Pericolosità avversario: *

 

Legenda: *** medio * facile

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU