Tennis - 20 settembre 2017, 10:30

Tennis. Domani torna in campo Fabio Fognini: a San Pietroburgo l'esame si chiama Mikhail Youzhny

Potrete seguire la web cronaca live del ritorno in campo del tennista imperiese su rivierasport.it

Nella foto Fabio Fognini

Nella foto Fabio Fognini

ATP SAN PIETROBURGO - OTTAVI DI FINALE - 

FOGNINI - YOUZHNY

Sembra passata un'eternità dal brutto gesto di Fabio Fognini agli US Open lo scorso agosto verso una giudice di campo. Tutto questo invece è solo un fatto di poco più di un mese fa con il tennista imperiese pentito di quello che ha fatto e pronto a rientrare in gioco in Russia, nell'Atp di San Pietroburgo.

Esame Youzhny - Domani la racchetta ponentina tornerà in campo a distanza di un mese dall'eliminazione subìta dal connazionale Travaglia nell'ultimo Grande Slam stagionale, una pagina da cancellare per un Fognini pronto a rilanciarsi. Sul cemento al coperto in terra russa, l'imperiese dovrà superare l'esame chiamato Mikahil Youzhny, numero 112 della classifica Atp, e pronto a dare del filo da torcere a Fognini.

Nei tre match precedenti tra il ponentino e il russo, troviamo due vittorie per Fognini e un successo (datato 2013) per Youhzny. Nel turno precedente e nel match giocato ieri, il tennista di casa ha eliminato dal tabellone l'australiano Smith per 2 set a 0: un buon biglietto da visita.

Potrete seguire nella giornata di domani, a partire dalle ore 12.00, il match tra Fognini e Youzny su rivierasport.it con la web cronaca live dell'incontro.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU