ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 settembre 2017, 08:10

Calcio, Serie D. Sanremese verso la trasferta di Montecatini: serve il grande balzo

Nella giornata di ieri mister Carlo Clabri ha provato le soluzioni anti-Valdinievole. Sempre a parte gli attaccanti Caboni e Gaeta

Calcio, Serie D. Sanremese verso la trasferta di Montecatini: serve il grande balzo

La Sanremese si prepara ad affrontare la trasferta sul campo del Valdinievole Montecatini con grinta e determinazione che ha fatto vedere questa settimana negli allenamenti per cercare di portare a casa la secondo vittoria consecutiva dopo il primo brindisi ottenuto contro lo Scandicci domenica scorsa.

Su sintetico di Pian di Poma, nel pomeriggio di ieri e nella classica partitella del giovedì in famiglia, mister Carlo Calabria ha provato qualche soluzione e quella che i tifosi biancazzurri vedranno all'opera in provincia di Pistoia. L'allenatore continua sull'idea di schierare i propri ragazzi con un equilibrato 4-3-3 con le novità Scalzi e Costantini probabili titolari. Per il resto la formazione iniziale non dovrebbe cambiare tanto da quella che ha superato domenica lo Scandicci. Da ricordare che la partita tra Valdinievole Montecatini e Sanremese verrà giocata a porte chiuse.

Nella scorsa stagione la sfida tra le due squadre ha visto molti gol nell'arco dei globali 180 minuti di gioco. Al "Comunale" nel match di andata la partita terminò 3-2 per il matuziani, mentre al ritorno con Baldisserri in panchina la Sanremese si impose per 4-2: ma era tutta un'altra storia.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium