ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 settembre 2017, 11:39

Calcio, Alassio FC. Missione riscatto contro l'Ospedaletti per Luca Grande: "Tutti dovremo dare qualcosa in più"

Calcio, Alassio FC. Missione riscatto contro l'Ospedaletti per Luca Grande: "Tutti dovremo dare qualcosa in più"

Non è stato un inizio di settimana usuale quello che ha dovuto affrontare l'Alassio FC. I gialloneri hanno dovuto incassare la seconda sconfitta della loro storia, la prima lontana dal vertice della classifica.

Le riflessioni si sono concentrate soprattutto dopo il deludente primo tempo di Cairo, dove Luca Grande e i ragazzi di mister Di Latte sono apparsi irriconoscibili.

"Purtroppo è stato così: se il primo tempo fosse finito due o tre a zero per loro ci sarebbe stato poco da dire. Al contempo però è stata una partita strana, dove abbiamo subito gol in momenti davvero particolare. Sul primo, dopo pochi istanti, non avevo ancora toccato il pallone che ci siamo ritrovati sotto, mentre nella ripresa siamo stati colpiti da un eurogol nel nostro migliore momento, quando eravamo addirittura a un passo dal ribaltare la gara.

Il match di domani con l'Ospedaletti? Si preannuncia sulla carta difficile: mister Biffi sa come preparare al meglio le proprie squadre e dovremo quantomeno pareggiare la loro carica per ottenere la nostra prima vittoria. Tutti quanti, io per primo dovremo dare qualcosa in più, contando anche sui rientri di Piazza e Doffo".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium