ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 settembre 2017, 18:30

Calcio, Prima Categoria. Mario Stabile non sarà un giocatore del San Bartolomeo Calcio

Insieme ai fratelli Bella e a bomber Mela, il difensore avrebbe dovuto alzare il livello della compagine gialloblù, ma per motivi di lavoro è stato costretto a rinunciare

Calcio, Prima Categoria. Mario Stabile non sarà un giocatore del San Bartolomeo Calcio

Dopo tre anni di calcio a cinque e soprattutto dopo aver ben figurato in diversi tornei estivi, Mario Stabile sembrava pronto a rientrare ufficialmente nel calcio a undici con il San Bartolomeo Calcio, neopromosso in Prima categoria. Così non sarà almeno per ora. A spiegare le motivazioni lo stesso difensore.

"Mi sono allenato per gran parte dell’estate con il San Bartolomeo Calcio e ho superato le visite per l’idoneità sportiva. Nonostante ciò non posso rientrare nel calcio a undici perché gli impegni di lavoro mi costringono ad avere solo il weekend per dedicarmi a pieno alla mia famiglia. Mi dispiace perché Roberto, Turi, Gianni e gli altri sono tutti grandi amici che conosco da una vita e con i quali ho fatto tanti campionati insieme. Io però personalmente se prendo un impegno voglio mantenerlo al 100% e ora non sono in grado di farlo. Auguro comunque al San Bartolomeo Calcio di fare un buon campionato e li ringrazio per la stima ricevuta”.


Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium