ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 settembre 2017, 11:10

Calcio, Prima Categoria. San Bartolomeo Calcio, capitan Iannolo dice la sua sul caso Kaba: "Cadiamo dalle nuvole, faremo ricorso"

L'attaccante gialloblù commenta la sconfitta a tavolino imposta alla sua squadra per il presunto mancato tesseramento di Kaba

Calcio, Prima Categoria. San Bartolomeo Calcio, capitan Iannolo dice la sua sul caso Kaba: "Cadiamo dalle nuvole, faremo ricorso"

Fulimine a ciel sereno in casa San Bartolomeo Calcio. Nella serata di giovedì il Comitato Regionale Ligure ha infatti emesso una sentenza secondo la quale la squadra gialloblù perde a tavolino la prima gara del campionato 0-3, in realtà pareggiata 2 a 2, per aver fatto scendere in campo un giocatore non tesserato: Mohamed Kaba. Il capitano e uomo simbolo, della compagine allenata da Sauro Marinelli, Roberto Iannolo dice la sua sulla vicenda.

"Abbiamo già chiamato in federazione. Questo ragazzo è un extracomunitario con tipologia protetta, l'anno scorso era già con noi e la procedura seguita era quella della protezione europea. Noi abbiamo mandato i documenti a Roma che avrebbe dovuto comunicarli a Genova come da prassi, e dunque ora cadiamo dalle nuvole. Mohamed è un ragazzo che abbiamo voluto aiutare facendolo entrare nella nostra squadra dato che nel suo paese d'origine giocava già a pallone. Sicuramente faremo ricorso anche perchè sembra che noi non abbiamo proprio fatto il tesseramento, ma in realtà non è così"

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium