ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 settembre 2017, 19:58

Calcio. Domenica da dimenticare per l'Ospedaletti, il commento di Josè Espinal: "Abbiamo perso contro una squadra forte, cercheremo di ritrovarci già da domenica prossima"

"Ci può stare, con rammarico, non aver fatto punti qui".

Calcio. Domenica da dimenticare per l'Ospedaletti, il commento di Josè Espinal: "Abbiamo perso contro una squadra forte, cercheremo di ritrovarci già da domenica prossima"

Domenica sfortunata per l'Ospedaletti, battuto 2-0 dall'Alassio FC. A fine gara, per gli orange ha parlato Josè Espinal, ecco quanto confidato ai nostri microfoni:

"Non una delle migliori domeniche per noi - ha confidato l'attaccante dominicano - sapevamo che contro l'Alassio sarebbe stato difficile portare a casa anche solo un punticino, ma ci eravamo quasi riusciti. Ci può stare, con rammarico, non aver fatto punti qui".

Ma quali sono i rimpianti maggiori per il ko odierno del team di Roberto Biffi? Espinal la pensa così:

"Qualche decisione (arbitrale ndr) un po' particolare che non abbiamo capito però poi alla fine il gran gol di Gerardi ha smosso gli equilibri. Come si riparte dopo una sconfitta così? Si riparte con la voglia di fare meglio, a testa bassa: abbiamo perso contro una squadra forte che noi rispettiamo, cercheremo di ritrovarci già da domenica prossima".

 

Calcio. Promozione: José Espinal commenta il ko dell'Ospedaletti sul campo dell'Alassio FC

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium