ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 24 settembre 2017, 18:45

Calcio, Eccellenza. Imperia superata dalla Sammargheritese. La delusione di mister Alfredo Bencardino

"Non è la mia squadra, non è una squadra che piace a me, non abbiamo continuità di azioni, non c'è quella voglia di soffrire in campo: la responsabilità è mia"

Calcio, Eccellenza. Imperia superata dalla Sammargheritese. La delusione di mister Alfredo Bencardino

L'Imperia cade tra le mura amiche del "Ciccione" contro la Sammargheritese e non riesce a rialzarsi dopo la sfortunata autorete di Giglio subìta in apertura di partita. I nerazzurri, dopo l'1-1 contro la Sestrese, registrano un passo indietro anche se si tratta solo della seconda giornata di campionato e il tempo per recuperare è immenso.

A fine partita ecco le dichiarazioni di mister Alfredo Bencardino: "Questo è il frutto di quel che ho detto la scorsa settimana, non siamo squadra poi ci possiamo attaccare alla fortuna o sfortuna, loro hanno fatto un tiro e un goal su di una autorete. Noi non siamo riusciti a fare un goal, però al di là di questo una squadra senza anima, senza ardore, senza ferocia e poi sono questi i risultati che raccogli".

"Non me la sento di  attaccarmi alla fortuna o sfortuna, è un'analisi piuttosto dura però è questa e penso di non sbagliarmi. Bisogna vedere se è il sottoscritto che non riesce a dare la carica giusta non c'è problema mi faccio da parte. Così sicuramente non è la mia squadra, non è una squadra che piace a me, non abbiamo continuità di azioni, non c'è quella voglia di soffrire
in campo però la responsabilità è mia ho scelto io questi giocatori quindi se c'è un responsabile è il sottoscritto".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium