ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2017, 17:00

Calcio, Prima Categoria. Bordighera Sant'Ampelio, la sconfitta contro il Celle Ligure non butta giù bomber Cascina

Gli arancioblù superati dai savonesi di misura: "Ci vuole tempo, ma siamo sulla strada giusta per ottenere una salvezza tranquilla"

Nella foto Salvatore Cascina, capitano e attaccante del Bordighera Sant'Ampelio

Nella foto Salvatore Cascina, capitano e attaccante del Bordighera Sant'Ampelio

Il Bordighera Sant'Ampelio cede le armi nella prima gara interna della stagione sul campo di Ventimiglia contro il Celle Ligure che fa restare a quota un punto la compagine arancioblù allenata da mister Alan Carlet. La prestazione è stata buona e le aspettative per il futuro sono positive. 

Proprio come una stagione fa i giallorossi sbancano il "Morel" con una partita attenta e ricca d'astuzia, dove questa volta è il bomber Sofia a regalare i tre punti alla compagine ospite. Il giorno dopo la sconfitta di misura e alla vigilia del match di Coppa Liguria contro la Dianese & Golfo, a parlare in casa Bordighera Sant'Ampelio è il bomber e capitano Salvatore Cascina.

 

Capitan Cascina, siete delusi della sconfitta contro il Celle Ligure? "Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma il Celle Ligure è una bella squadra solida e compatta e farà un bel campionato. Nonostante tutto a parere mio il pareggio era giusto, visto la mia traversa colpita di testa e altre due occasioni mancate allo scadere. Peccato, ma ci rifaremo domenica prossima. Quest'anno ci saranno altre sconfitte, ma dobbiamo essere bravi a reagire".

Un inizio non facile: "Sapevamo che all'inizio avremmo avuto delle difficoltà, ci sono molti giocatori nuovi e molti giovani: ci vuole tempo, ma siamo sulla strada giusta per una salvezza tranquilla. Poi a salvezza raggiunta vedremo quello che arriverà, non so dove potremmo arrivare visto che la strada è lunga: il nostro principale obiettivo è la salvezza".

Cosa vi chiede mister Alan Carlet? "Il mister sta facendo un gran lavoro. E' solo un mese e mezzo che è con noi, ma ha già fatto capire a noi giocatori quello che vuole. Siamo sicuri che con lavoro alla fine ci divertiremo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium