ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2017, 14:15

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, pesa l'assenza di Simone Burdisso che scalda i motori: "Non vedo l'ora di rientrare"

L'attaccante giallorossoblù è fermo i box per un infortunio

Nella foto Simone Burdisso, attaccante infortunato della Dianese & Golfo

Nella foto Simone Burdisso, attaccante infortunato della Dianese & Golfo

Alla Dianese & Golfo manca Simone Burdisso e al bomber manca la Dianese & Golfo. L'infortunio che lo sta costringendo ai box nella prima parte di stagione non ha avuto un impatto positivo sulla squadra giallorossoblù che nella prima partita di campionato (all'esordio il match contro il Sanremo 80 è stato rinviato) con la squadra di mister Enrico Sardo sconfitta in maniera sfortunata contro il Don Bosco Valle Intemelia.

La nostalgia del bomber - L'attaccante che nella scorsa stagione è andato in doppia cifra regalando reti determinati ai giallorossoblù: l'ultima marcatura in una partita ufficiale è il rigore trasformato nella finale play-off sul campo dell'Ospedaletti. Ai nostri microfoni il bomber torna a parlare della sua situazione fisica.

 

Simone Burdisso, si aspettava la sconfitta contro il Don Bosco Valle Intemelia? "Sinceramente non me l'aspettavo la sconfitta avendo visto i miei compagni in allenamento motivati e carichi durante la settimana".

Mister Sardo era arrabbiato per la sconfitta... "Naturalmente quando si perde uno non è mai contento e mister Sardo come tutti noi vorrebbe sempre vincere. Sicuramente non c'è da allarmarsi ma continuare a lavorare giorno dopo giorno in piena serenità".

Quanto manca Simone Burdisso in questa squadra? "Questa è una domanda che dovresti chiedere al mister... Io posso dire soltanto che giocare mi manca tantissimo e non vedo l'ora di rientrare". 

I tempi di recupero si accorciano? "Sto iniziando a correre e sto meglio, le cure stanno dando i loro frutti x il mese di novembre dovrei rientrare".

C'è rabbia per questa sconfitta? "La rabbia c'è ma dopo una partita soltanto non dobbiamo abbatterci. Ci sono ancora tantissime partite per rifarci".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium