ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2017, 18:10

Calcio, Promozione. Ospedaletti, Roberto Borgese analizza lo scivolone di Alassio: "Questo è il calcio, nulla da recriminare ai ragazzi"

Il Direttore Sportivo giudica la prova dei suoi ragazzi superati dai gialloneri: "Qualche decisione arbitrale non troppo giusta"

Nella foto Roberto Borgese, Direttore Sportivo dell'Ospedaletti

Nella foto Roberto Borgese, Direttore Sportivo dell'Ospedaletti

L'Ospedaletti cede le armi sul campo dell'Alassio FC e fa un passo indietro rispetto alla vittoria dell'esordio tra le mura amiche contro la Loanesi. La compagine orange resta così a quota 3 punti in classifica e si prepara ad affrontare una seconda trasferta consecutiva domenica prossima, quando ad incrociare i tacchetti contro Espinal e compagni sarà la Cairese: un calendario non troppo favorevole agli orange.

L'analisi del DS - Il giorno dopo, a parlare della sconfitta contro i quotati gialloneri allenati da mister Di Latte, è il Direttore Sportivo del Roberto Borgese che quando incrocia i savonesi non è particolarmente fortunato.

 

Direttore, come giudica la sconfitta di Alassio? "Questo è il calcio, ci sono stati delle decisioni arbitrali non troppo giuste. L'Alassio è stato più bravo di noi e con l'occasione da fuori area ha trovato un grande gol. Sono soddisfatto, la squadra sta andando bene e non vogliamo focalizzarsi su una partita persa. Il gruppo c'è e bisogna correggere solo qualche errore col tempo, dopotutto siamo solo alla seconda giornata di campionato".

Domenica avrete subito la Cairese: non siete stati fortunati con il calendario... "La Cairese? Preferisco incontrare le più quotate subito almeno vediamo di che pasta siamo fatti, possiamo capire le nostre possibilità e capacità dove possono arrivare. Dopo avremo tempo per correggere alcune cose per poi proseguire il nostro campionato".

A fine partita mister Roberto Biffi era arrabbiato: ci sa dire di più? "Mister Biffi era arrabbiato a fine partita per un fallo netto su Espinal: l'allenatore lo ha fatto presente, ma è stato allontanato. Questo è il calcio ci saranno episodi peggiori: sono dell'idea che si è sempre in undici, sia quando si vince che quando si perde".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium