/ 

| lunedì 25 settembre 2017, 12:51

Da Centro Pellet in Valle Armea: non solo combustibili rinnovabili per riscaldare in modo pulito ed economico ma anche stufe, caldaie, forni, inserti per camino a pellet e legna e tanta professionalità

Se siete alla ricerca di competenza, disponibilità e convenienza non esitate oltre e contattate o visitate lo Show room di Centro Pellet, sicuramente non rimarrete delusi.

Centropellet è specializzato nella vendita di stufe, caldaie, forni, inserti per camino a pellet e legna e offre un servizio completo di trasporto, assistenza tecnica, termoidraulica, servizio di post vendita e sopralluoghi per preventivi gratuiti.

Centro Pellet è molto attenta nel proporre sempre nuove soluzioni che garantiscano il massimo comfort nel pieno rispetto dell’ambiente. Sono inoltre disponibili soluzioni tecniche  come i sistemi termici solari in abbinamento a una termostufa o termocaldaia,  gli impianti di riscaldamento e condizionamento con pompe di calorepuffer/bollittori, gli impianti fotovotaici e naturalmente il pellet canadese, uno dei migliori in commercio.

Per secoli  le fonti principali di energia utilizzate dall'uomo per le sue attività sono state la legna da ardere per riscaldarsi ed il lavoro degli animali per avere energia meccanica. Oggi invece si fa un uso sconsiderato di combustibili fossili per produrre energia, che, oltre ad essere esauribili, producono un impatto negativo sull'ambiente. Per fortuna però, che alcune aziende, come Centro Pellet, nell'ambito dei combustibili, stia cercando di attenuare l'impatto incentivando l'uso efficiente dell'energia e l'utilizzo delle fonti rinnovabili. Le biomasse vegetali prodotte dal legno e dalle ramaglie dei boschi, sono una fonte energetica rinnovabile che non danneggia l'ambiente e può essere usata per produrre calore. Tra le biomasse vegetali oltre alla legna e il cippato c'è il pellet: pastiglie di legno macinato e pressato, generalmente realizzato con gli scarti della lavorazione del legno.

Riscaldarsi con le biomasse vegetali non fa solo bene all'ambiente, ma anche alle nostre tasche, perché a parità di calore prodotto, i combustibili vegetali costano molto meno rispetto a quelli fossili. Le biomasse vegetali, se utilizzate con apparecchiature moderne ed efficienti, costituiscono una fonte di energia: rinnovabile, neutrale ed  economica.

Se siete alla ricerca di competenza, disponibilità e convenienza non esitate oltre e contattate o visitate lo Show room di Centro Pellet, sicuramente non rimarrete delusi.

Per ulteriori informazioni:

Centro Pellet

Via Armea, 132   -    18038 Sanremo (IM)

Telefono: 0184 513017

Sito: www.centropellet.info/

https://www.facebook.com/Centro-Pellet-VALLE-ARMEA-1417958101862907/

 

   

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore