ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 settembre 2017, 11:45

Calcio, Serie D. Argentina Arma, Carruezzo a forte rischio. Tra i papabili anche Gianluca Bocchi: "Se i dirigenti chiamassero..."

L'ex allenatore dell'Imperia interviene sulle voci che si stanno rincorrendo nelle ultime ore riguardanti la possibile sostituzione sulla panchina rossonera

Nella foto mister Gianluca Bocchi

Nella foto mister Gianluca Bocchi

Le ore passano e la situazione sembra sempre più caotica in casa Argentina Arma, con la società rossonera pronta a dare una comunicazione ufficiale sul destino di Eupremio Carruezzo e il suo vice Podestà, allenatori ormai appesi ad un filo.

Ore calde - Nelle ultime ore per la possibile sostituzione, i rumors hanno indicato in pole il clamoroso ritorno di Nicola Ascoli (clicca QUI), ma la lista dei sostituti è ampia. Tra questi si è fatto anche il nome di Gianluca Bocchi, ex allenatore dell'Imperia, pronto a tornare in pista, che ai nostri microfoni si sbilancia con una dichiarazione importante: "L'Argentina Arma? Se mi chiamassero sarei contento di incontrare i dirigenti rossoneri..."

La situazione nel sodalizio armese è precipitata domenica sera, quando la squadra ha perso male (1-4) la quarta partita consecutiva su altrettanti match di campionato tra le mura amiche contro il Seravezza Pozzi: la sostituzione sembra ormai ad un passo.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium