- 26 settembre 2017, 21:31

Ciclismo: ottimi risultati per gli atleti della ciclistica Armataggia al 'Giro della Provincia' (Foto)

Si sono dati battaglia un ottantina di corridori nell’ultima occasione della stagione per conquistare un gran risultato.

Ciclismo: ottimi risultati per gli atleti della ciclistica Armataggia al 'Giro della Provincia' (Foto)

Si è svolta ieri la gara finale del ‘Giro della provincia’ di ciclismo giovanile categoria giovanissimi, sul tecnico circuito nelle strade di Pontedassio ben allestito per l’occasione dalla società ciclistica locale ‘Rustybike’.

Si sono dati battaglia un ottantina di corridori nell’ultima occasione della stagione per conquistare un gran risultato. La ciclistica Armataggia, presente con 10 corridori, ha come sempre ben figurato riuscendo a vincere 3 gare nelle categorie g3f, g3m, g5m rispettivamente con Amelie Rolando, Edoardo Orengo e Joann Rolando ed è riuscita nell’impresa di conquistare ben tre maglie di vincitore con: Paolo Cattaneo, Amelie Rolando e Joann Rolando.

Per quanto riguarda la gara di domenica in oltre, il resto dei ragazzi è stato protagonista di ottimi risultati con: Paolo Cattaneo terzo nella g2. M, Maurizio Verta quinto nella G3 M, Matteo Di Noia terzo nella G4 M, Luca Marino ottavo nella G4 M, Fabrizio Paciello secondo nella G5 M, Jacopo Aquaroli quarto nella G5 M e Gabriele De Fabritiis nella g6 M.

L’appuntamento è per sabato ad Andora, con la gara finale del Challenge regionale di Mtb, nel quale i ragazzi della ciclistica Armataggia sono in lizza per qualche podio nella classifica finale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU