Ginnastica - 26 settembre 2017, 10:50

Ginnastica. Virdis Sanremo, sabato in scena la prima prova del Campionato Interregionale di Serie B1

Al PalaMarco di Albenga in pedana Ilham Amrassal, Klarisa Kopliku, Daria Fokina, Matilde Traverso e Alessia Schintu

Ginnastica. Virdis Sanremo, sabato in scena la prima prova del Campionato Interregionale di Serie B1

Fine settimana importante per la Virdis Sanremo. Sabato, presso il PalaMarco di Albenga, si disputerà la prima prova del Campionato Interregionale di Serie B1. Per la società matuziana scenderà in pedana la squadra composta da Ilham Amrassal,  Klarisa Kopliku, Daria Fokina, Matilde Traverso e Alessia Schintu. Dove svolgeranno esercizi individuali a tutti gli attrezzi della ginnastica ritmica quali corpo libero, palla, fune, nastro, clavette e cerchio.

Domenica scorsa si è svolta la prima prova del Campionato Regionale di Serie C2. Sono scese in pedana la squadra composta da  Alessia Schintu, Moran Portera, Miriam Giuliano e Carola Nardini. Le ginnaste matuziane hanno affrontato la gara con determinazione e maestria ma con qualche errore di troppo si qualificano settime, la loro allenatrice dimostra grande fiducia nelle proprie ginnaste dicendo che alla seconda prova che si terrà il 7 Ottobre le ginnaste Matuziane eseguiranno esercizi puliti e avvincenti riuscendo così ad alzare il livello del proprio punteggio ottenuto.

Le allenatrici Elena Thiskina e Andrea Vittoria Rosso si ritengono molto soddisfatte delle ginnaste che  portano alto il nome della ginnastica Virdis Sanremo. Anche lo  staff si ritiene molto soddisfatto e si congratula con le ginnaste che scenderanno in pedana questo fine settimana.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU