- 26 settembre 2017, 16:10

Pallanuoto, Serie A1 femminile. Marco Capanna accoglie Giulia Gorlero al Cosenza: "Abbiamo ancora fame entrambi di migliorarci e vincere insieme"

L'attuale tecnico delle calabresi è stato l'allenatore del portiere azzurro ai tempi della Rari Nantes Imperia: con lui lo storico scudetto in giallorosso

La prima foto ufficiale con il Cosenza di Giulia Gorlero. Sulla sinistra il coach Marco Capanna

La prima foto ufficiale con il Cosenza di Giulia Gorlero. Sulla sinistra il coach Marco Capanna

Giulia Gorlero è ufficialmente una giocatrice del Cosenza, squadra che milita nel campionato femminile di Serie A1. Ad annunciarlo in un comunicato stampa è stata nella giornata di ieri la stessa società calabrese (clicca QUI) che si è assicurata con un prestito triennale il portiere del Setterosa.

Il benvenuto del coach - La Gorlero ritrova in terra calabrese ritrova l'allenatore che ai tempi della Rari Nantes Imperia ha condotto le giallorosse alla conquista dello storico scudetto. Il binomio si va a ricomporre e come logica tutta la pallanuoto di Cosenza sogna la grande impresa. In esclusiva ai nostri microfoni di rivierasport.it ecco il benvenuto di Marco Capanna al portiere:

"Sono contento dell'arrivo di Giulia Gorlero, visto che entrambi abbiamo ancora fame entrambi di migliorarci e vincere insieme. Crediamo in questo progetto e ci fidiamo del modo di costruirlo e percorrerlo. Ora lavoriamo in silenzio e a testa bassa perché c’è tanto da fare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU