Volley - 26 settembre 2017, 12:30

Volley. Nadia Centoni fa sognare il Racing Club Cannes: "Affezionata al Torneo di Sanremo, per me tappa fondamentale" (VIDEO)

Intervista all'ex azzurra che milita nella squadra francese e in campo con la formazione transalpina nel test match di Taggia contro il Chieri: nel suo palmares 14 trofei in Francia e molti riconoscimenti personali

Nella foto Nadia Centoni durante la premiazione individuale al 2° Trofeo Enrico Chiavari

Nella foto Nadia Centoni durante la premiazione individuale al 2° Trofeo Enrico Chiavari

Un volto noto è sceso sul parquet di Taggia sabato scorso per disputare il test match giocato sabato scorso contro il Chieri. Stiamo parlando dell'ex schiacciatrice e opposto della nazionale azzurra Nadia Centoni, protagonista in carriera con molte squadra e attualmente in forza alla quotata formazione francese del RC Cannes.

Super carriera - Classe 1981, la Centoni ha vestito le maglie di Olympic Lucca, FV Forenze, Pallavolo Pistoia, Club Italia, UP Sesto, Romanelli Firenze, AGIL Novara, Vicenza Volley, Robursport Pesaro, Padova, Galatasaray e attualmente al RC Cannes. La Centoni è stata protagonista anche con la maglia azzurra dal 2003 fini al 2016 e in carriera ha ricevuto molti premi personali oltre a 14 trofei in Francia.

La schiacciatrice e opposta è scesa in campo sul parquet di Taggia sabato scorso con il suo Cannes, nel test match perso per 3 set a 1 contro il Chieri. Ai nostri microfoni ha tracciato un primo bilancio: "Stiamo lavorando, siamo all'inizio ed è tutto nuovo e al momento siamo un cantiere aperto, ma le impressioni sono positiveAffezionata al Torneo di Sanremo, per me tappa fondamentale".

 

L'intervista esclusiva a Nadia Centoni

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU