Sport acquatici - 30 settembre 2017, 11:03

Regate. Importante piazzamento per il Sestiere burgu di Ventimiglia a Finale Ligure, il commento di Fausto Ambesi: "È stata una giornata di festa per noi"

Secondo posto per i ventimigliesi con vista sulle probabili regate di ottobre a Sanremo

Regate. Importante piazzamento per il Sestiere burgu di Ventimiglia a Finale Ligure, il commento di Fausto Ambesi: "È stata una giornata di festa per noi"

Domenica 24 settembre a Finale Ligure è andata in scena una regata alla quale ha partecipato su invito anche il Sestiere burgu di Ventimiglia. Per commentare questo importante risultato abbiamo intervistato uno dei vogatori di capitan Ramon Bruno: Fausto Ambesi.

Quali sono state le vostre emozioni per questa seconda piazza? "Abbiamo fatto questa competizione, anzi questa manifestazione. È stata una giornata di festa per noi, purtroppo questo sport non è molto seguito, ma richiede grande allenamento".

"Noi facciamo parte del Sestiere di Ventimiglia e per questa ragione siamo stati invitati dai vogatori di Finale Ligure e dunque abbiamo preso parte a questa gara".

Ci saranno altri appuntamenti per voi? "A ottobre dovrebbero iniziare le regate di Sanremo, non so ancora se parteciperemo o meno ma certamente si guarda anche a quello".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU