ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 ottobre 2017, 13:53

Lettera della Rari Nantes agli atleti ed ai tifosi dopo la rinuncia ai campionati di A1 femminile e A2 maschile

"E' un momento di profondo rammarico soprattutto perchè abbiamo deluso Voi e i Tifosi; gli impegni, gli sforzi del Direttivo non sono riusciti a invertire una situazione già critica”.

Lettera della Rari Nantes agli atleti ed ai tifosi dopo la rinuncia ai campionati di A1 femminile e A2 maschile

"Sono ore molto difficili e le decisioni prese sono state dolorose. Scelte che purtroppo hanno portato alla rinuncia dei campionati che avevamo diritto a disputare. E' un momento di profondo rammarico soprattutto perchè abbiamo deluso Voi e i Tifosi; gli impegni, gli sforzi del Direttivo non sono riusciti a invertire una situazione già critica”.

Sono le parole espresse dalla dirigenza della Rari Nantes Imperia verso gli atleti, a poche ore dalla decisione di rinunciare ai campionati di A1 femminile e A2 maschile di pallanuoto. L'affetto e la stima per Voi – prosegue la dirigenza giallorossa - rimangono immensi: Vi abbiamo visto crescere, esultare, piangere, lavorare e adesso Vi saremo accanto più che mai per assecondare ogni scelta. Sperando che nel Vostro futuro verrà ancora scritta la parola: IMPERIA. Il fallimento (parola tanto abusata in questi giorni) non è un'ombra o una paura ma solo una menzogna di chi non ha provato un minimo di dolore per queste decisioni. La nostra stagione ripartirà da campionati di categoria inferiore e i giovani atleti locali saranno al centro del progetto. Con l'obiettivo di creare un solido gruppo imperiese. Ora la palla passa a voi. Con la consapevolezza che le Vostre gesta alla Cascione, comunque, non verranno mai dimenticate”.

Ed ai tifosi la dirigenza dice: “In questi giorni siete rimasti al centro dei nostri pensieri. Mai avete fatto mancare il Vostro supporto e ci rattrista non poterVi dare l'emozione di un confronto con squadre blasonate. Ora più che mai, le ragazze e i ragazzi hanno bisogno del Vostro affetto. Come detto, ripartiremo da campionati inferiori ma nessuno toglierà il primato al pubblico più bello d'Italia che ogni week-end ha riempito la Cascione con bandieroni, cori, tamburi trasformandola nell'infuocata casa giallorossa. Siete stati l'ottavo giocatore in acqua e contiamo seguiterete ad esserlo. Oltre ogni categoria. Dai Pallanuotando alle Prime Squadre, gli atleti avranno bisogno di Voi. Per crescere nuove Martina, nuove Laura, Sara, Giulia, nuovi Filippo, nuovi Andrea e Davide che con la loro passione sapranno far rinascere lo sport più bello di Imperia e del mondo”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium