- 01 ottobre 2017, 12:08

Sanremo: ieri al Palafiori la 'festa' per il pilota matuziano Kevin Liguori dopo il mondiale 'Legend Cars' (Video)

Ieri a supportare Kevin c'era anche il violinista Davide Laura, che ha intrattenuto il pubblico con le sue splendide performance. Ma Kevin ha già progetti per il futuro e chissà che, il prossimo anno non ci provi di nuovo, negli States.

Sanremo: ieri al Palafiori la 'festa' per il pilota matuziano Kevin Liguori dopo il mondiale 'Legend Cars' (Video)

"Sono deluso, ma mi rialzerò". Il pilota sanremese Kevin Liguori torna dalla Finlandia con un pizzico di delusione, ma anche con grande soddisfazione per aver partecipato ad una manifestazione di caratura mondiale. E ieri ha comunque voluto festeggiare, con amici, tifosi e lo sponsor Sistel di Danilo Laura, al Palafiori di Corso Garibaldi, la grande avventura in terra finlandese.

La sfortuna si è accanita su di lui all'inizio della finale, da quando Liguori è stato retrocesso dalla griglia di partenza dal 4° fino al 18° posto (macchina troppo pesante secondo i giudici). Un errore, se tale si può chiamare, che è costato caro al pilota sanremese. Dopo pochi giri e una super partenza Liguori è stato tamponato da un'altra vettura e ha chiuso la sua finale in 9a posizione, sfiorando solo l'impresa sulla pista finlandese.

Ieri a supportare Kevin c'era anche il violinista Davide Laura, che ha intrattenuto il pubblico con le sue splendide performance. Ma Kevin ha già progetti per il futuro e chissà che, il prossimo anno non ci provi di nuovo, negli States.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU