ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 03 ottobre 2017, 07:31

Pallavolo: vittoria casalinga sul Finale e passaggio del turno in Coppa Liguria per la Maurina Volley

Con questa seconda vittoria la Maurina Volley si garantisce anticipatamente la qualificazione alla 2a fase della Coppa Liguria in attesa di incontrare sabato prossimo in trasferta le valbormidesi della pallavolo Carcare.

Pallavolo: vittoria casalinga sul Finale e passaggio del turno in Coppa Liguria per la Maurina Volley

La Maurina Volley si conferma nella 2a giornata di Coppa Liguria: al palazzetto dello sport di Zona San Lazzaro le biancoazzurre si impongono per 3-0 sulle savonesi del Volley Team Finale.

Complice qualche malanno di stagione che in settimana non hanno permesso alle imperiesi di allenarsi a pieno organico, la partita ha dato, pertanto, la possibilità al tecnico Roberto Gavi di testare la crescita di alcune giovani della squadra, ottenendo riscontri positivi da Sara Vitali, Martina Lupi e dall'inserimento con le compagne del nuovo libero Giulia Leone.

Con questa seconda vittoria la Maurina Volley si garantisce anticipatamente la qualificazione alla 2a fase della Coppa Liguria in attesa di incontrare sabato prossimo in trasferta le valbormidesi della pallavolo Carcare, ulteriore occasione per far giocare chi, fino ad oggi, ha avuto meno possibilità di scendere sul parquet.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium