ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 04 ottobre 2017, 11:45

Pallanuoto femminile. Rari Nantes Imperia, il commento di Giulia Cuzzupè dopo la rinuncia al campionato: "Sono delusa, mai mi sarei aspettata una cosa del genere"

Tutta l'amarezza nell'intervista esclusiva al nuovo talento della pallanuoto imperiese: "A breve deciderò dove giocare"

Nella foto Giulia Cuzzupè, attaccante mancina di grande qualità

Nella foto Giulia Cuzzupè, attaccante mancina di grande qualità

Il talento è qualcosa di puro, immenso e anche un dono di natura. Non poterlo realizzare nella massima serie femminile con la squadra della propria città deve essere qualcosa di atroce: questa è la storia del talento imperiese Giulia Cuzzupè che non riuscirà a ripetersi nella città del capoluogo vista la rinuncia della Rari Nantes Imperia alla partecipazione al prossimo campionato di Serie A1.

Amrezza e delusione - Abbiamo raggiunto in esclusiva ai nostri microfoni l'attaccante mancina che è pronta a ricominciare da un'altra piazza per prendersi come prima cosa il sogno azzurro e continuare la propria brillante carriera, anche lontana dalla sua Imperia.

 

Giulia Cuzzupè ci commenta questa clamorosa rinuncia della Rari Nantes al prossimo campionato di Serie A1? "Quello che posso dire è che sono molto delusa, mai mi sarei immaginata una cosa del genere, soprattutto ora che potevamo iniziare un campionato con la C maiuscola. Abbiamo iniziato la preparazione per la Serie A1 con Roberto Fiori a metà agosto, anche se io sono arrivata dopo per impegni con la nazionale giovanile".

Per voi è stato un fulmine a ciel sereno... "Capisco i problemi finanziari della società, però la cosa che mi ha delusa è il fatto che ci hanno illusi tutti, sia maschi che femmine, fino ad un mese prima dell'inizio del campionato. Avrebbero potuto dircelo quest'estate cosicché ogni atleta avrebbe potuto trovare una sistemazione diversa. Ora ricominceranno da una serie B con il vivaio imperiese". 

Cosa prevede il suo futuro? "Il mio futuro? Per quanto mi riguarda non so ancora dove giocherò questa stagione, ma a breve prenderò una decisione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium