ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 06 ottobre 2017, 11:10

Pallanuoto femminile. A tu per tu con Giulia Gorlero dopo l'approdo al Cosenza di Marco Capanna

Parole importanti del numero 1 del Setterosa arrivata da poco in Calabria: "La Rari Nantes Imperia? Penso che la società sia stata gestita da alcune persone che pensavano fosse più un "allevamento di cartellini" che un modo per far crescere i ragazzi e farli divertire"

Nella foto Giulia Gorlero

Nella foto Giulia Gorlero

"Penso che la società sia stata gestita da alcune persone che pensavano fosse più un "allevamento di cartellini" che un modo per far crescere i ragazzi e farli divertire". Con queste parole Giulia Gorlero, noto portiere imperiese del Setterosa e appena arrivata al Città di Cosenza, chiude il discorso legato alla Rari Nantes Imperia.

Cosenza, Capanna e Rari Nantes - Nella nostra intervista esclusiva la Gorlero parla un po' di tutto toccando argomenti molto vicini nell'ultimo periodo: Cosenza, coach Capanna e soprattutto Rari Nantes Imperia.

 

Giulia Gorlero, ci racconta la sua nuova meta scelta? "Cosenza è una città alla portata, un po' come Imperia. E' una città universitaria e quindi ci sono tanti giovani".

Quali sono state le prime parole con coach Marco Capanna appena arrivata? "Siamo entrambi felici di lavorare di nuovo insieme".

Si aspettava un impatto così positivo? "Stiamo lavorando e lavoreremo ancora più forte: vogliamo stupire tutti".

Come giudica la mancata iscrizione della Rari Nantes Imperia ai campionati? "Mi dispiace solamente per tutti i ragazzi che sono rimasti senza squadra dal 1° di ottobre".

Ha qualche sassolino dalla scarpa da togliersi? "Penso che la società sia stata gestita da alcune persone che pensavano fosse più un "allevamento di cartellini" che un modo per far crescere i ragazzi e farli divertire. Vorrei diventasse una società all'avanguardia (con tutti i cartellini svincolati) perchè questa sarebbe la pallanuoto che vorrebbero tutti i giocatori. Ora finalmente persone come Mercedes Stieber potranno avere il giusto spazio per ricostruire un progetto a fianco di una società che spero abbia capito gli sbagli".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium