ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 ottobre 2017, 08:50

Sanremo Baseball, cambio al vertice societario: nominata Ines Cuzzocrea

Per la prima volta ecco una donna come numero uno del sodalizio mtuziano. Domenica 15 ottobre torneo a Pian di Poma di Slow Pitch

Sanremo Baseball, cambio al vertice societario: nominata Ines Cuzzocrea

Si sono svolte lo scorso mercoledì le elezioni per il reintegro del Consiglio Direttivo del Sanremo Baseball. Il sodalizio matuziano per la propria volta nella sua storia ha nominato al suo vertice una donna: si tratta di Ines Cuzzocrea, avvocato.

Questi gli altri componenti del CD biancazzurro: Giuliano Servetti (vice presidente), Daniela Basile (segretaria), Mario Cuneo (direttore sportivo, consigliere e rappresentante dei Tecnici), Alessandro De Fazio (consigliere e rappresentante degli atleti), Ferrari Riccardo, De Fazio Giuseppe, Cassini Paolo e Castagno Vincenzo (consiglieri). 

Torneo di Slow Pitch - Il Sanremo Baseball ha organizzato per domenica 15 ottobre, sul proprio campo da baseball in Pian di Poma, un Torneo di Slow Pitch aperto a tutti coloro che volessero tentare un approccio con il gioco del baseball. Lo slow pitch è una versione del più noto baseball, ma con regole e svolgimento del gioco decisamente più alla portata di tutti. 

 

Possono partecipare anche i bambini (magari avendo come “avversari” i propri genitori) e, se vuole, anche qualche nonno (non ci sono limiti di età). Lo spirito sarà quello di familiarizzare con questo sport e di passare una giornata di divertimento all’aria aperta, su un prato rasato di 15000 mq.

Per le iscrizioni recarsi presso il diamante di Pian di Poma, oppure la domenica mattina alle ore 9.00 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium