Basket - 07 ottobre 2017, 20:45

Basket, Esordienti. BKI Imperia, buona esperienza Torneo Open Season

Il commento dei coach imperiesi Bonfante e Traverso. La soddisfazione del Presidente Diego Parodi

Basket, Esordienti. BKI Imperia, buona esperienza Torneo Open Season

Ottima esperienza per la formazione Esordienti del BKI Imperia al torneo Open Season organizzato dalla Ra.Na.Bo Bordighera, torneo di inizio stagione che ha visto a confronto le squadre di Bordighera, Sanremo, Loano e il BKI Imperia.

I ragazzi dell'Imperia, guidati dai coach Bonfante e Traverso, hanno messo in campo molta determinazione permettendo al gruppo di terminare al terzo posto dopo una sconfitta per un punto contro i padroni di casa e una vittoria contro il sea basket di sanremo

Questo il commento dei coach: "Vogliamo ringraziare Gabriele Alessio per l'invito, permettendoci di far fare una importante esperienza ai nostri ragazzi. Un grazie anche ai genitori che hanno contribuito a creare armonia e positività nel gruppo. Speriamo di ripetere presto questa esperienza".

"Voglio complimentarmi con allenatori e squadra - dichiara il Presidente Diego Parodi - per questo ottimo inizio di stagione. La nostra mission è avere il miglior settore giovanile della provincia e la strada intrapresa è quella giusta".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU