Altri sport - 10 ottobre 2017, 15:20

Golf: tutto pronto a Sanremo per il Royal Golf Challenge che si svolgerà nel prossimo weekend (Foto e Video)

La manifestazione andrà in scena il 14 e il 15 ottobre presso il Circolo Gof degli Ulivi. I video della presentazione ufficiale

Golf: tutto pronto a Sanremo per il Royal Golf Challenge che si svolgerà nel prossimo weekend (Foto e Video)

Si svolgerà sabato e domenica la prestigiosa “Royal Hotel Golf Challenge-Sanremo” presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo organizzata in collaborazione con la Multigolf S.r.l., società con 25 anni di esperienza nella pianificazione e gestione di gare golfistiche.

L’atteso appuntamento, di lunga tradizione storica, è presente con successo fin dagli anni ’50 nel calendario delle gare del Circolo Golf, situato alle pendici delle colline, circondato da coltivazioni di ulivi con una deliziosa vista sul mare e praticabile tutto l’anno grazie al clima estremamente mite. Precisione e attenzione sono le prerogative necessarie per superare con successo questo impegnativo percorso lungo 5.203 m. Al Circolo Golf degli Ulivi è stato assegnato a maggio 2016 il prestigioso Riconoscimento Ambientale federale “Impegnati nel verde Culturale Heritage-Patrimonio storico, artistico e culturale”.

Alberto Biancheri

La competizione vedrà una nutrita partecipazione di golfisti non solo del Circolo della città, ma anche da fuori provincia e dal Principato di Monaco, a conferma dell’importante valenza che ha per il territorio. Il format quest’anno sarà una gara individuale 36 buche Stableford con la possibilità di giocare solo il sabato 18 buche Stableford oppure solo la domenica 18 buche Stableford.

Gli alberghi co-sponsor, tutti appartenenti alla The Leading Hotels of the World, saranno i seguenti: Borgo Egnazia di Savelletri di Fasano (BR), Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi (FR), Hotel Splendide Royal di Lugano, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort di Saturnia (GR). Verdura Resort di Sciacca (AG) e Villa D’Este di Cernobbio (CO).

Eugenio Nocita

I Golf co-sponsor, oltre al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, sono il Circolo Golf Villa d’Este di Montorfano (CO), il Golf Club Fiuggi di Fiuggi (FR), il Golf Club Verdura di Sciacca (AG), il San Domenico Golf di Savelletri di Fasano (BR), e il Terme di Saturnia Golf Club di Saturnia (GR).

Ad ogni vincitore saranno con piacere messi a disposizione interessanti premi da parte della Direzione del Royal Hotel, mentre gli alberghi co-sponsor offriranno soggiorni, ciascuno di due notti per due persone, e green fee sui loro percorsi. In occasione della Cena di Gala domenica 15 ottobre alle 20.30, nella splendida cornice del Royal con la partecipazione dei giocatori, degli ospiti e dei co-sponsor, verranno estratti i premi e non mancheranno simpatici omaggi per tutti i partecipanti al Challenge.

 

Marco Sarlo

Questa partnership di successo con il Circolo Golf degli Ulivi, le co-sponsorizzazioni di importanti eventi golfistici all’estero come il “Grand Open Stockholm” al Salems Golfklubb di Stoccolma, il “KLM Open” al The Dutch di Spijk nei Paesi Bassi’, il ”HMP Golf Tournament” in Svezia, il “Golf Tournament OZO Golf Club” in Lettonia, il “Ladies Chaptain” al Dolder Golf Club di Zurigo, il “PWC Golf Tournament Lipperswil” in Svizzera, e in Italia il 3° Gran Prix Sanremo 2017” al Circolo Golf degli Ulivi, la “Coppa Royal Hotel Sanremo 2017”a “La Pinetina Golf Club” di Appiano Gentile (CO), il “Torneo Royal Hotel Sanremo 2017” al “Golf Club Carimate” (CO), la “Coppa Royal Hotel Sanremo 2017” al “Circolo Golf Torino Torino – La Mandria”, la co-sponsorizzazione di trofei di golf con l’”Associazione Arké Onlus”, di regate internazionali come la “Dragon Cup”, la “Giraglia Rolex Cup” e della squadra agonistica “Classe 420“con lo Yacht Club Sanremo, di gare ippiche con la Società Ippica Sanremo, la collaborazione con il Casinò e la co-sponsorizzazione di eventi culturali riconfermano l’interesse da parte del Royal Hotel Sanremo ad essere sostenitore di primaria importanza per gli happening di sport, intrattenimento e cultura della Riviera dei Fiori. La collaborazione con gli alberghi ed i prestigiosi Golf Club che partecipano al Royal Hotel Golf Challenge testimonia infine la forte motivazione a creare un network di hotel di lusso legati ad una catena e di prestigiosi Golf Club con finalità di scambio di clientela, contatti ed esperienze per favorire nuove sinergie ed attività di co-marketing.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU