Volley - 10 ottobre 2017, 07:11

Pallavolo: la Nsc Assicurazioni Generali si aggiudica la 4a edizione del memorial 'Broccoletti' ad Imperia

I premi individuali sono andati a: Viviana Ferrari (Golfo di Diana) come miglior giocatrice, Federica Favero (NSC Imperia) miglior palleggio, Giulia Insero (Pallavolo Albenga) miglior attaccante e Michela Sgrò (NLP Sanremo) miglior libero.

Pallavolo: la Nsc Assicurazioni Generali si aggiudica la 4a edizione del memorial 'Broccoletti' ad Imperia

Volley, amicizia, tanto divertimento ed anche vittorie! Questi gli ingredienti che hanno fatto del 4° Memorial ‘E. Broccoletti’ svolto al Palazzetto dello Sport di Imperia, un successo.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale sono state le ragazze della Nsc Assicurazioni Generali di Imperia, seguite dalla Pallavolo Albenga, Golfo di Diana, Nlp El Billy Sanremo,  Nsc In.Net Imperia e San Pio X Loano. I premi individuali sono andati a: Viviana Ferrari (Golfo di Diana) come miglior giocatrice, Federica Favero (NSC Imperia) miglior palleggio, Giulia Insero (Pallavolo Albenga) miglior attaccante e Michela Sgrò (NLP Sanremo) miglior libero.

“Ringraziamo tutte le atlete più piccole – evidenziano gli organizzatori - le famiglie, gli amici ed a tutti i simpatizzanti che sono accorsi sugli spalti fin dalle prime ore della mattina, alle società partecipanti nella speranza a ritrovarle sul campo anche per la prossima edizione”.

“Una menzione speciale ai nostri sponsor : Assicurazioni Generali  di Massabò e Arasio Imperia, IN.Net, Linea Mediterranea, Cooperativa Azzurra, Conad, Pizzeria Infinity, Nuova Cerauto, La Nuova Macelleria di Danilo e Bianca e Farmacia XXV Aprile, che hanno permesso di realizzare questo evento e che sostengono ogni giorno la società sportiva nel loro intento di avvicinare i giovani allo sport. Ed infine un ringraziamento al CSI Imperia Sanremo nella persona del Presidente Roberto Cenzon e di tutti gli arbitri che hanno collaborato”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU