/ Calcio

Calcio | mercoledì 11 ottobre 2017, 14:38

Calcio, Prima Categoria. La Dianese & Golfo torna al successo in Coppa, Odasso: "Importante aver vinto e aver passato il turno"

Il giocatore della compagine giallorossoblù commenta il 3 a 2 sul Bordighera e si proietta verso i prossimi impegni in campionato

Jacopo Odasso, centrocampista Dianese & Golfo

Dopo il pareggio a reti bianche di domenica con lo Speranza, la Dianese & Golfo torna al successo, che vale il passaggio del turno, in Coppa Liguria contro il Bordighera Sant'Ampelio. Tra i protagonisti del 2 a 3 inflitto agli uomini di Carlet, Jacopo Odasso autore del gol del momentaneo 0-2.

Vittoria importante per la Dianese & Golfo in Coppa che dà morale anche per il campionato? "Si ieri è stato importante aver vinto e aver passato il turno in Coppa. Nel primo tempo abbiamo fatto tre gol e messo in discesa la partita, peccato per le due reti subite che erano evitabili".

Prossimo avversario in campionato il Pontelungo, sarà la gara della svolta? "Si, sicuramente speriamo di sbloccarci anche in campionato dove abbiamo perso qualche punto nelle prime giornate e dove dobbiamo accorciare la classifica. Credo che sarà sicuramente una gara intensa e tirata".

Ieri la gioia del gol personale per te... "Sono contento di aver segnato il mio primo gol con la squadra sia per la gioia che per il morale, ma soprattutto per aver contribuito alla vittoria".

 

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore