ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 11 ottobre 2017, 13:30

Al Tennis Sanremo in arrivo i corsi dedicati agli adulti: nelle giornate di prova la racchetta te la imprestano loro!

I corsi sono strutturati in lezioni in gruppi da 3/4 giocatori che, in caso di pioggia, verranno spostati nel campo coperto di via Barabino 5

Al Tennis Sanremo in arrivo i corsi dedicati agli adulti: nelle giornate di prova la racchetta te la imprestano loro!

Con l'inizio delle scuole di tutti i livelli e dei corsi dedicati per i bambini e gli adolescenti tra i 5 e i 20 anni, il Tennis di Sanremo vi aspetta a metà Ottobre per i nuovi corsi dedicati agli adulti assieme ai maestri della Federazione Italiana Tennis.

I corsi partiranno ufficialmente lunedì 23 Ottobre con prima lezione dalle 19.30 alle 20.30. Successivamente, tutti i giorni feriali verranno rispettate le fasce 13-14 e 19.30-20.30. Mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20, invece, sempre tra le 19.30 e le 20.30 sono previste tre giornate di prove gratuite. Durante queste lezioni, lo staff impresterà la racchetta ai partecipanti che non hanno mai giocato e che vorranno sperimentare anche questa esperienza.

I corsi sono strutturati in lezioni in gruppi da 3/4 giocatori che, in caso di pioggia, verranno spostati nel campo coperto di via Barabino 5.

Per info potrete recarvi in segreteria, in corso Matuzia 28, o chiamare il 0184661776, mandare una mail a info@tennissanremo.it e visitare il sito http://www.tennissanremo.it/. Per seguire gli aggiornamenti anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/www.tennissanremo.it/ e l'account Instagram https://www.instagram.com/tennis_sanremo/

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium