/ Calcio

Calcio | giovedì 12 ottobre 2017, 10:50

Calcio, Prima Categoria. Il punto sul campionato in attesa del weekend

La Sanstevese punta la vetta, Dianese & Golfo per accorciare, San Bartolomeo Calcio e Sanremo 80 a caccia di punti

Tutto è pronto per la quinta giornata del campionato di Prima Categoria. Nei piani alti la Sanstevese tenterà di avvicinare ancor di più la vetta. Gli uomini di Siciliano saranno impegnati in casa contro l'abbordabile Aurora Calcio, mentre il Celle Ligure affronterà la più quotata Veloce, attualmente terza della classe. Occasione ghiotta per fare punti e salire ancor di più in classifica anche per il Don Bosco Valle Intemelia che giocherà in trasferta contro un Sassello in crisi di risultati e fermo a quota zero punti.

Zero punti come il Sanremo 80 che andrà a caccia del primo successo stagionale a Pian di Poma contro il Quiliano & Valleggia. La Dianese & Golfo tenterà invece di dare continuità al bel successo ottenuto in Coppa Liguria e soprattutto di accorciare in campionato. I ragazzi di mister Sardo saranno impegnati in trasferta sul campo del Pontelungo. Stesso obiettivo avrà il Camporosso anche se la trasferta contro l'Altarese non sarà delle più semplici.

Infine San Bartolomeo Calcio e Bordighera Sant'Ampelio si sfideranno ad Alassio, con Iannolo e compagni alla ricerca del primo successo stagionale e con i ragazzi di Carlet pronti a fare punti importanti.

Ecco il quadro completo della 5ª giornata:

ALTARESE - CAMPOROSSO

CELLE LIGURE - VELOCE

PONTELUNGO - DIANESE & GOLFO

S. BARTOLOMEO CALCIO - BORDIGHERA SANT

SANSTEVESE - AURORA CALCIO

SANREMO 80 - QUILIANO & VALLEGGIA

SASSELLO - DON BOSCO V. INTEMELIA

SPERANZA - LETIMBRO

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore