ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 ottobre 2017, 16:31

Calcio, Promozione. Il punto sui prossimi impegni di Taggia e Ospedaletti

Giallorossi a caccia del riscatto, orange per la continuità

Calcio, Promozione. Il punto sui prossimi impegni di Taggia e Ospedaletti

Nel weekend andrà in scena la 5ª giornata del campionato di Promozione. Con il Taggia impegnato in casa contro il Borzoli e l'Ospedaletti in scena sul campo della Campese.

Taggia: caccia al riscatto

Dopo un ottimo avvio di campionato gli uomini di Carmelo Luci sono caduti sul campo dell'Arenzano nell'ultima giornata. Sconfitta per 2 a 1 che ha lasciato parecchio amaro in bocca e che vuole subito essere riscattata. Contro il Borzoli non sarà però cosa semplice, la compagine genovese ha infatti gli stessi punti dei giallorossi in classifica, 7, ed è reduce dal convincente successo per 3 a 0 sulla Sant'Olcese. Il Taggia dovrà comunque cercare di centrare il bottino pieno per accorciare sulle capolista Campomorone e Arenzano impegnate l'una contro l'altra.

Ospedaletti: verso la continuità

Stesso discorso fatto sopra vale per l'Ospedaletti, anch'esso a quota 7 punti e anch'esso con la possibilità concreta di accorciare sulla vetta. Gli Orange, dopo il 3 a 1 inflitto al Ceriale, se la vedranno contro un abbordabile Campese reduce dalla bruciante sconfitta per 5 a 1 sul campo della Cairese. Gli uomini di Roberto Biffi avranno dunque la ghiotta chance di dare continuità all'ultima vittoria salendo ancor di più in classifica.

 

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium