ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 ottobre 2017, 11:35

Pallanuoto femminile. Rari Nantes Imperia non iscritta alla prossima Serie A1. Bernardette Zerbone torna a Milano: "Mondo complesso ed imprevedibile, dispiace per le ragazze"

Il pensiero dell'attaccante tornata in Lombardia dopo aver vissuto poco tempo in giallorosso

Bernardette Zerbone è tornata a Milano

Bernardette Zerbone è tornata a Milano

"Il mondo della pllanuoto è complesso e imprevedibile, dispiace un sacco per le ragazze". Queste sono le parole dell'ex attaccante della Rari Nantes Imperia Bernardette Zerbone, uno dei volti nuovi approdati in giallorosso prima dell'apoteosi che ha portato la società giallorossa alla mancata iscrizione al campionato di Serie A1 femminile.

Ritorno a Milano - La Zerbone ha fatto così ritorno a Milano, società da cui era stata presa dal sodalizio imperiese, pronta ad una stagione da protagonista ma senza aver detto il suo parere sulla situazione creatasi ad Imperia.

 

Bernardette Zerbone, quello che è successo ad Imperia ha sorpreso tutti: "Penso che la pallanuoto sia un mondo molto complesso e imprevedibile, ma ormai quel che è successo è successo. A Imperia mi sono trovata comunque molto bene, ma sono contenta di essere tornata a Milano". 

Qual'è il suo pensiero? "Io la vivo un po più di esterna essendo stata poco più da un mese. L'unica cosa che mi sento di dire è quella che mi dispiace un sacco per le ragazze".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium