Altri sport - 13 ottobre 2017, 09:00

Pallamano, Seniores. L'ABC Bordighera ospita il Villafranche St. Jean Beaulieu. Coach Gigi Giribaldi: "Convinto che i ragazzi daranno il massimo"

Il tecnico biancorosso analizza la sfida di domani sera (PalaBiancheri, ore 20) contro i temibili francesi

Gigi Giribaldi, coach ABC Bordighera

Gigi Giribaldi, coach ABC Bordighera

CAMPIONATO FRANCESE  - POULE C

ABC BORDIGHERA - VILLAFRANCHE ST. JEAN BEAULIEU

L'ABC Bordighera va caccia della vittoria sul parquet di casa del PalaBiancheri domani sera (ore 20.00) contro i francesi del Villafranche St. Jean Beaulieu, match valido per il campionato Seniores Poule C.

Alla vigilia del match è il coach biancorosso Gigi Giribaldi ad analizzare la situazione in casa bordigotta che deve fare a meno di qualche assenza: "Spero di recuperare alcuni ragazzi e poter schierare sabato una formazione competitiva che sappia tener testa ai quotati e favoriti avversari. Questo inizio di stagione, a causa di ritardi nei tesseramenti ma soprattutto del mancato recupero di diversi atleti dagli infortuni patiti la scorsa stagione, ci vede fortemente  penalizzati e non molto competitivi".

"Domani sera sono convinto che chi sarà in campo darà il massimo per dimostrare il proprio valore ed attaccamento ai colori biancorossi in attesa di poter di nuovo presentare in campo a pieno organico ed essere nuovamente competitivi”.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU