Volley - 13 ottobre 2017, 11:19

Volley. Tutto pronto per l'Educational 2 organizzato dalla Scuola Pallavolo Mazzucchelli Sanremo e Anderlini di Modena

Con il patrocinio del Comitato Regionale Liguria CONI e FIPAV e delCSI, e la collaborazione del Panathlon International Imperia-Sanremo. Appuntamento questo fine settimana

Volley. Tutto pronto per l'Educational 2 organizzato dalla Scuola Pallavolo Mazzucchelli Sanremo e Anderlini di Modena

La Scuola di Pallavolo Mazzucchelli di Sanremo e la Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena, con il patrocinio del Comitato Regionale Liguria CONI e FIPAV e delCSI, e la collaborazione del Panathlon International Imperia-Sanremo, organizzano nei giorni 13, 14 e 15 ottobre una serie di Workshop dedicati allo “Sport e l’emozione della vita” inseriti nel programma dell'Educational 2, con la partecipazione ai workshop è gratuita e aperta a tutti gli interessati.

Scopo dell'Educational è quello di riunire appassionati di pallavolo e non solo, per creare momenti durante i quali vengono trattati temi dove i valori dello sport sono trasmessi con un'altra visione, dove la cultura, la filosofia, le emozioni vengono condivise, creando valore aggiunto.

Tutto ciò avviene trascorrendo qualche giorno a contatto con il territorio, in un coinvolgimento non solo emotivo, ma anche di conoscenza turistica, culturale ed enogastronomica dei luoghi visitati, sempre alla ricerca di un benessere tra lavoro, vita e passione.

L'apertura dei lavori è prevista oggi alle ore 17.00 al Grand Hotel des Londres. Alle 17.30 ci sarà il primo workshop del filosofo Alberto Peretti "Uscire dai gorghi: la felicità nel Lavoro". Alle 21.30 seguirà l'intervento della dott.ssa Sabina Airoldi che presenterà il Santuario Pelagos attraverso una serie di video realizzati dall'Istituto Tethys.

Per info potete contattare Daniela Bordoli (334 9444465)

Files:
 Educational 2 Programma (794 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU