Calcio - 15 ottobre 2017, 18:50

Calcio, Prima Categoria. E' un Don Bosco Valle Intemelia da primato. Mister Medori: "Vogliamo realizzare un campionato tranquillo e stiamo lavorando molto bene"

Il tecnico analizza il quarto 1-0 consecutivo per i biancorossi: a Sassello decide Gallo

Calcio, Prima Categoria. E' un Don Bosco Valle Intemelia da primato. Mister Medori: "Vogliamo realizzare un campionato tranquillo e stiamo lavorando molto bene"

Il Don Bosco Valle Intemelia supera il Sassello di misura, grazie alla rete di capitan Giuseppe Gallo che nella ripresa regala il quarto 1-0 consecutivo (con un match da recuperare) ai biancorossi e lascia ancora al palo i padroni di casa.

Il Don Bosco Valle Intemelia agguanta così la vetta insieme ad un gruppetto di squadre a quota 12 punti e con il match contro la Veloce da recuperare. Ai nostri microfoni ecco tutta la soddisfazione di mister Roberto Medori:

"Oggi siamo felici ma siamo stati fortunati, senza realizzare contro il Sassello una buona prestazione. Prendiamo pochi gol? Portiere e difesa sono forti, ma anche i giocatori davanti al reparto difensivo ha fatto una buona prestazione: tutta la fase di non ossesso è a buon livello".

"Gallo era semplicemente un po' in ritardo e aveva bisogno di giocare qualche partita. La società ci ha chiesto di fare un campionato tranquillo anche se l'appetito vien mangiando..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU