Calcio - 15 ottobre 2017, 18:10

Calcio, Promozione. L'Ospedaletti continua il suo volo: poker in casa della Campese

Grande prestazione per bomber Calabrese

Calcio, Promozione. L'Ospedaletti continua il suo volo: poker in casa della Campese

L'Ospedaletti ottiene la seconda vittoria consecutiva in campionato e si conferma nelle zone nobili della classifica del campionato di Promozione, grazie al poker sul campo della Campese. Gli orange portano a casa la prima importante partita in trasferta con la squadra che ha dimostrato molta capacità di concentrazione e tenacia. 


Gli Orange sono scesi in campo con: Farsoni, Fraticelli, Alasia, Cariello, Feliciello, Grifo, Geraci, Cadenazzi, Calabrese, Sturaro F. e capitan Espinal. Pronti ad entrare: Cedeno, Gambacorta, Costo, Meo, Muccio, De Mare e Lamberti.

Grande prestazione dell’Ospedaletti che raggiunge l’obiettivo della prima vittoria esterna, 4 a 2, contro la Campese. Una partita mantenuta sotto controllo dall’inizio alla fine. Il gran bel goal di Calabrese, su una verticalizzazione, gli fa valere una nota di merito nella sfida di oggi. Protetto il pallone da vero attaccante, ha calciato forte la palla in rete per l’1 a 0. Su calcio d’angolo contro, un malinteso in difesa lascia scoperta la traiettoria del pallone avversario, con un Farsoni che fa il possibile buttandosi e arrivando al pallone però solo quando oltre la linea.

Secondo tempo padroni del campo in assoluto, i ragazzi di mister Biffi hanno concesso pochissimo. Va a segno Cariello, che si rifà dal dischetto su un rigore procurato da Sturaro. Si chiude in bellezza con il goal del capitano Espinal. L’ennesimo regalo in difesa, da azione partita sempre su calcio d’angolo, ha potato il risultato sul 4 a 2 finale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU