ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 ottobre 2017, 10:53

Calcio, Eccellenza. Imperia fermata da un rocambolesco 3-3. Giacomo Todde: "E' successo di tutto, avremmo meritato qualcosa in più" (VIDEO)

La video sintesi del match tra nerazzurri e Valdivara

Giacomo Todde, portiere dell'Imperia

Giacomo Todde, portiere dell'Imperia

L'Imperia esce con un rocambolesco 3-3 da quel di Beverino contro un Valdivara mai domo che sfiora il colpo ma allo stesso momento rischia di perdere una partita incredibile. Ai nerazzurri non basta un Daddi in formato super e neanche la splendida punizione di Sanci che sbaglia anche un rigore. 

Tra i protagonisti di giornata c'è anche Giacomo Todde, decisivo nel parare un tiro dagli 11 metri a Bertuccelli: "E' stata una partita aperta dove è successo di tutto. Peccato aver preso il primo goal dopo neanche un minuto dal calcio d'inizio ma siamo stati bravi a reagire e ribaltare il risultato, dispiace anche per il secondo goal proprio allo scadere del primo tempo perchè sarebbe stato importante andare negli spogliatoi in vantaggio".

"Il secondo tempo ho provato a complicare le cose sul rigore, secondo me dubbio, ma per fortuna sono riuscito a neutralizzarlo. E' sicuramente una bella soddisfazione per un portiere parare un rigore. Guardando alla partita è sicuramente un peccato per alcuni errori commessi in generale però analizzando i 90 minuti penso che avremmo meritato qualcosa in più".

 

Valdivara - Imperia 3-3: il film della partita

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium