Altri sport - 16 ottobre 2017, 07:11

Pallamano, under 15. ABC Bordighera grande debutto: sbancato il parquet del Cavigal Nizza

Il risultato finale a favore dei baby biancorossi è di 25-15

Pallamano, under 15. ABC Bordighera grande debutto: sbancato il parquet del Cavigal Nizza

Buona vittoria dell'under 15 dell'Abc Bordighera che sul sbanca il parquet del Cavigal Nizza sabato pomeriggio.

Under 15  - Buon inizio della sua avventura nel campionato dipartimentale francese per l’under 15 maschile dell’ABC Bordighera che, nel primo pomeriggio di sabato, ha espugnato con un’ottima prestazione il difficile campo del Cavigal Nizza. Temuto alla vigilia questo primo incontro agonistico della stagione, i ragazzi biancorossi hanno affrontato con la giusta concentrazione la partita  lasciando così poco spazio ai pur sempre validi avversari . 

La formazione bordigotta, sotto le direttive dell’ex-azzurra Maria Grazia Germano,  ha da subito imposto il proprio gioco e ritmo  obbligando i nizzardi per tutto l’incontro ad inseguirli chiudendo la prima parte di garain vantaggio per 13-9. La ripresa  ha visto i bordigotti gestire nel modo migliore l’incontro, incrementando il proprio vantaggio chiudendo così  a chiudere in proprio favore la gara con il punteggio di 25 a 15. 

Sabato prossimo nuova insidiosa trasferta a Mentone, formazione che con l’AS Monaco è una delle favorite alla vittoria della poule, con i giovanissimi bordigottiche dovranno confermare il proprio buon momento.


 

Under 15: Cavigal Nizza- ABC Bordighera 15 - 25

Barbuscia Oliver J. (1 rete), Civitillo Sven, LoqmaneSamir (4), Mazzola Massimo (3), Nardelli Jannis (3), Nardelli Niclas (portriere), Pecoraro Thimoty, (4), Pillon Andrea (3), Topala Lucas (7), Zunino Alessio

Coach. Maria Grazia Germano

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU