Calcio - 16 ottobre 2017, 11:45

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, la seconda sconfitta di fila non crea allarmi. Il DS Aimone: "Ho piena fiducia in squadra e mister"

I rossoblù sono caduti sul campo dell'Altarese per 2-3: non bastano le reti di Michele Celea e Crisafulli

Il Camporosso è stato sconfitto dall'Altarese

Il Camporosso è stato sconfitto dall'Altarese

La seconda sconfitta consecutiva non crea allarmismi in casa Camporosso. I 4 punti totalizzati sono un bottino non certo ampio ma il campionato è lungo e la squadra avrà tempo di recuperare non solo i punti lasciati nei primi turni di campionato, ma anche giocatori importanti.

Nel 2-3 subìto sul campo dell'Altarese la nota positiva è il ritorno alla rete di bomber Michele Celea oltre a quella di Crisofulli. L'attaccante, protagonista lo scorso anno in Promozione e poi appiedato da qualche squalifica è uno dei leader di questa squadra e il suo recupero pieno sarà importante per il sodalizio rossoblù.

A dare fiducia all'ambiente è il Direttore Sportivo Piero Aimone: "Ho piena fiducia nella squadra e nel mister - dichiara a rivierasport.it il DS rossoblù - e sono certo che recupereremo presto i punti persi in questa prima parte di stagione. Sono molto fiducioso di tutti i miei ragazzi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU