Calcio - 16 ottobre 2017, 08:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia nel gruppo di testa. Bomber Gallo è tornato: "Dedicato a società e squadra"

La squadra del momento sono i biancorossi che sbancano Sassello: Messina imbattuto da 360 minuti di gioco. E se nel recupero con la Veloce arrivasse un risultato positivo...

Giuseppe Gallo, bomber del Don Bosco Valle Intemelia

Giuseppe Gallo, bomber del Don Bosco Valle Intemelia

La squadra del momento in Prima Categoria è il Don Bosco Valle Intemelia di mister Medori che grazie alla quarta vittoria per 1-0 sbanca il campo del Sassello e torna dalla Val Bormida con tre punti pesanti che lancia nel gruppo di testa i biancorossi. La squadra salesiana ha 12 punti, il portiere Messina è imbattuto da 360 minuti di gioco (nessuna rete subìta) e se arrivasse un risultato positivo con la Veloce (si recupera il 1° novembre allo Zaccari) la situazione si farebbe molto interessante.

Gallo decisivo - A regalare il successo in terra valbormidese è un guizzo nel secondo tempo di capitan Giuseppe Gallo che si sblocca in campionato ed è decisivo come nelle ultime due stagioni. Ai nostri microfoni l'attaccante è soddisfatto e carico per la quarta vittoria consecutiva: 

"Questo gol che ho realizzato contro il Sassello è molto importante - ha dichiarato il bomber biancorosso a rivierasport.it - e lo voglio dedicare a società e squadra. E' vero siamo nel gruppo di testa, ma abbiamo ancora tanto da lavorare: il nostro è un gruppo forte".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU