Calcio - 16 ottobre 2017, 16:00

Calcio, Prima Categoria. San Bartolomeo Calcio, ancora un 2 a 2 per gli uomini di Marinelli: “Siamo in emergenza, ma la squadra ha carattere"”

L'allenatore gialloblù commenta il pareggio con il Bordighera Sant'Ampelio

Calcio, Prima Categoria. San Bartolomeo Calcio, ancora un 2 a 2 per gli uomini di Marinelli: “Siamo in emergenza, ma la squadra ha carattere"”

Terzo 2 a 2 stagionale su cinque partite per il San Bartolomeo Calcio e appuntamento con la prima vittoria ancora rimandato. Ad Alassio contro il Bordighera Sant’Ampelio di Carlet finisce in parità, ma questa volta è la squadra gialloblù a raggiungere gli avversari grazie a un gol allo scadere di Salvatore Bella, quinto centro stagionale per lui. Questo il commento alla gara dell’allenatore Sauro Marinelli.

Mister, un pareggio in rimonta con il Bordighera, che gara è stata?Siamo in emergenza. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili e poi vedremo di metterci a posto in tutte le cose. Noi sappiamo i motivi, dobbiamo stare tranquilli e sereni aspettando che le cose si sistemino. La squadra ha carattere e reazione, dobbiamo mettere a posto alcuni tasselli che attualmente ci mancano per motivi extra calcio”.

Con il Bordighera un punto gudagnato?  “Credo che il punto di ieri sia meritato, così come quelli che non abbiamo fatto. Siamo all’inizio del campionato, cercheremo di migliorarci sempre di più con il passare delle giornate”.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU