Calcio - 16 ottobre 2017, 09:16

Calcio, Seconda Categoria. Sorpresa Riva Ligure, è in testa. Carlin's Boys trascinata da un Franzone galattico

La seconda giornata ha regalato grandi emozioni per le quattro sorelle e dopo il 7-1 del Cervo FC contro la Virtus Sanremo, ecco le vittorie di biancoamaranto e nerazzurri

Grande vittoria per la Carlin's Boys

Grande vittoria per la Carlin's Boys

Il pomeriggio si era aperto con la roboante vittoria del Cervo FC contro la Virtus Sanremo, un netto 7-1 che lancia i gialloneri e lascia indietro i matuziani. Nella serata si sono giocate altre due partite con protagoniste Riva Ligure e Carlin's Boys, dove sono arrivati 6 punti.

Carlin's Boys targata Franzone - La Carlin's Boys, dopo il pareggio dell'esordio, riescono con un larga vittoria ad avere la meglio sull'Area Calcio Andora che si deve arrendere per 4-0. Alle reti di Aspegiano e Cuneo ha chiuso il match con una splendida doppietta Lorenzo Franzone, ex Virtus Sanremo, che si è subito preso i colori nerazzurri.

La matricola che sogna - Se da una parte la Sanremo nerazzurra festeggia la prima vittoria, dall'altra c'è la matricola che sogna. Stiamo parlando del Riva Ligure, compagine che da qualche stagione produce bel gioco ma non riesce a regalarsi il decisivo salto di qualità. Sul campo del San Filippo Neri è arrivato un 1-0 molto importante firmato Simone Panizzi che lancia in vetta i biancoamarnto con il Cervo FC (ma i gialloneri devono aspettare il verdetto per il match contro il Borgio Verezzi): che sia veramente l'anno giusto?

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU