ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2017, 14:15

Calcio, Prima Categoria. Il punto sulla Dianese & Golfo del ds Salvatore Curri: "Vincere aiuta a vincere, ora caccia alla continuità"

Dopo la bella vittoria sul Pontelungo testa all’Altarese

Salvatore Curri, direttore sportivo Dianese & Golfo

Salvatore Curri, direttore sportivo Dianese & Golfo

Due vittorie. Una in Coppa Liguria, che è valsa il passaggio del turno, e una in Campionato sul campo del Pontelungo. Doppio successo che ha rilanciato la Dianese & Golfo dopo un avvio non entusiasmante. Gli uomini di Enrico Sardo se la vedranno ora con l’Altarese, attualmente a quota 10 punti in classifica, con l’obiettivo di vincere agganciandola. Per fare il punto della situazione in casa giallorossoblù abbiamo intervistato il direttore sportivo Salvatore Curri.

Direttore, due vittorie importanti con Bordighera e Pontelungo che sanno di rilancio... "Vincere aiuta a vincere. Sono sicuramente due successi che danno morale e anche un po' di fiducia dopo l'avvio difficile che abbiamo avuto in campionato. Ora l'obiettivo è quello di trovare continuità cercando di conquistare le posizioni alle quali abbiamo ambito all' inizio della competizione".

Domenica arriva l'Altarese, operazione aggancio? "Cercheremo di fare tre punti con chiunque sia l'avversario. Fin qui si vede che è un campionato abbastanza equilibrato, noi cercheremo i tre punti domenica dopo domenica e poi vedremo dove saremo".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium