ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2017, 08:10

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese, il Direttore Sportivo Denis Settime sulla stessa onda del Presidente: "Uno dei peggiori arbitraggi che abbia mai visto"

Il DS analizza l'1-1 interno contro l'Aurora: "Ci siamo innervositi, una squadra matura non può farlo contro una squadra alla nostra portata, il nostro atteggiamento è stato sbagliato"

Denis Settime (al centro), Direttore Sportivo della Sanstevese

Denis Settime (al centro), Direttore Sportivo della Sanstevese

La Sanstevese paga un arbitraggio non troppo preciso e deve accontentarsi della divisione di posta tra le mura amiche contro l'Aurora, squadra alla portata dei ragazzi di mister Simone Siciliano. L'occasione per guardare tutti dall'alto almeno per una domenica è svanito ma gli imperiesi sono consapevoli della loro forza e potranno recitare un ruolo da protagonisti in un campionato livellato.

L'analisi del DS - Domenica sera aveva esternato in poche ma incise parole il Presidente Marco Proto, facendo capire a tutti che l'arbitraggio non per piaciuto. Sulla stessa onda del suo Presidente è il Direttore Sportivo Denis Settime:

"Dal punto di vista arbitrale penso senza ombra di dubbio uno dei peggiori che io abbia mai visto, ma andremo oltre anche questo. Stiamo già pensando alla trasferta contro il Letimbro. Piangersi addosso non serve, c'è da lavorare e sudare in settimana per migliorarsi e crescere".

"La partita contro l'Aurora? I primi 20 minuti sono stati giocati bene, ai nostri livelli, poi purtroppo siamo calati dopo il goal di Profeta e abbiamo sbagliato perché ci siamo innervositi: una squadra matura non può farlo contro una formazione alla nostra portata. il nostro atteggiamento è  stato sbagliato, abbiamo fatto bene poi i dieci minuti finali ma non è bastato". 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium