ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2017, 08:30

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, è un Lorenzo Franzone formato galattico: "Doppietta importante che mi regala grande fiducia"

Il bomber autore di una doppietta contro l'Area Calcio Andora dà un giudizio anche sulla sua ex squadra, la Virtus Sanremo: "Cervo una corazzata. Per dare un giudizio bisognerebbe vedere la partita, ma dalle dichiarazioni come gli altri anni sembra sia stata sfortuna e colpe distribuite fra giocatori"

Lorenzo Franzone, bomber della Carlin's Boys, festeggiato dopo una rete dai suoi compagni di squadra

Lorenzo Franzone, bomber della Carlin's Boys, festeggiato dopo una rete dai suoi compagni di squadra

"Doppietta importante che mi regala grande fiducia, non so se qualcuno non ha creduto in me..." A parlare dopo i primi gol in magli Carlin's Boys è il bomber Lorenzo Franzone che con una straordinaria doppietta ha steso in maniera definitiva domenica scorsa l'Area Calcio Andora, fissando il punteggio sul definitivo 4-0.

Partenza a razzo - L'ex Virtus Sanremo si è regalato subito una partenza a razzo e ai nostri microfoni, oltre ad analizzare la partita e la sua personale doppietta con dedica, regala anche un giudizio sul suo passato.

 

Lorenzo Franzone, domenica è arrivata una straordinaria doppietta: a chi la vuole dedicare? "La doppietta è stata importante per riscattare il derby è ridarmi fiducia, nonostante i miei compagni ne abbiamo sempre tanta in me. dedico un gol alla mia ragazza, visto che abbiamo festeggiato proprio ieri 6 anni insieme, e un gol lo dedico assolutamente a ogni singolo compagno di questo gruppo fantastico".

Queste prime reti sono una risposta a chi non ha creduto in lei nel passato? "Sinceramente non so se qualcuno non abbia creduto in me, quest'anno ho deciso io di fare una nuova esperienza con un gruppo di amici e sono contento di averlo fatto per darmi nuovi stimoli e motivazioni".

Come giudica il suo inizio stagionale? "Il mio inizio lo giudico tutto sommato positivo, la prima partita è stata davvero brutta a livello personale, ci tengo a sottolineare che non è stato per fattori come l'ansia da prestazione contro la mia ex squadra, e non posso nemmeno avere l'alibi di non essere stato bene fino al giorno prima perché anche domenica ero sotto medicinali per un influenza e la prestazione è stata nettamente diversa. Capitano giornate storte dove niente riesce e le gambe non girano, l'importante è ripartire sempre dagli errori e cercare di fare meglio. La partita di ieri mi è piaciuta molto a livello di squadra, io ho cercato di fare del mio meglio da esterno e poi quando il mister ha avuto l'intuizione di cambiare modulo rimettendomi nella mia posizione naturale mi sono sentito a casa e le ripartenza in contropiede mi hanno valorizzato come i bei tempi, c'è da dire che quando hai dei compagni coi piedi buoni che ti lanciano in porta tutto è più facile".

La sorprende la sconfitt della Virtus Sanremo sul campo del Cervo? "Il Cervo è sicuramente una bella corazzata, mentre la Virtus Sanremo l'ha affrontata non al meglio delle proprie qualità. Capitano giornate storte, sono anche loro un gruppo nuovo e mi rendo conto non sia facile affrontare subito squadre così ben collaudate quando si è in rodaggio. Per dare un giudizio bisognerebbe vedere la partita, ma dalle dichiarazioni come gli altri anni sembra sia stata sfortuna, colpe distribuite fra giocatori. Ogni partita è una storia a sè, domenica merito al Cervo e ai suoi ragazzi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium