ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2017, 09:03

Calcio, Serie D. Argentina Arma, ingaggiato l'ex Savona Giuseppe Ruggiero: "Società ambiziosa, c'è tutto il tempo per migliorare la situazione"

Il centrocampista, classe 1993, ha un passato nella Primavera della Juventus. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia biancoblù

Nicola Caserta con il neo arrivo Giuseppe Ruggiero: l'Argentina Arma si rinforza con l'ex Savona

Nicola Caserta con il neo arrivo Giuseppe Ruggiero: l'Argentina Arma si rinforza con l'ex Savona

Continua il rafforzamento in casa Argentina Arma dopo l'approdo della nuova società: ha firmato l'esterno di centrocampo Giuseppe Ruggiero. Nativo di Sant'Agata de' Goti e classe 1993, il giocatore vanta esperienze nel settore giovanile della Juventus (46 presenze e 3 goal nel Campionato Italiano Primavera). Da segnalare anche le 17 presenze condite da una rete con la maglia della Pro Vercelli nella stagione 2013/2014, quando i piemontesi guadagnarono la Promozione in Serie B. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Savona (Serie D - Girone E) collezionando 16 presenze e 2 goal.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo centrocampista: "Sono contento di aver firmato per l'Argentina. E' una società ambiziosa nonostante l'attuale situazione di classifica. C'è però tutto il tempo per rimediare e per raggiungere gli obiettivi posti dalla nuova società".

Il Direttore Generale Nicola Caserta è visibilmente soddisfatto: "Stiamo cercando di rinforzare e migliorare la rosa per affrontare al meglio i prossimi impegni. Il curriculum di Ruggiero parla da solo e ci aspettiamo possa fare bene con la nostra maglia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium