ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 ottobre 2017, 16:10

Calcio, Serie D. Sanremese, ecco l'ostacolo Massese: quante sfide da vertice con i bianconeri

I matuziani si presentano da secondi in classifica e reduci d cinque vittorie consecutive

La Sanremese domenica farà visita alla Massese

La Sanremese domenica farà visita alla Massese

Domenica alle ore 15.00 andrà in scena il sentito match tra Massese e Sanremese, un match molto importante sia per i locali bianconeri attardati dalla vetta della classifica, sia per i biancazzurri di mister Carlo Calabria che vedono il primato del Ponsacco solo ad un punto.

Occasione matuziana - L'occasione per la Sanremese è importante, visto che i biancazzurri si presentano a questo appuntamento in piena forma e reduce da cinque vittorie consecutive e 15 punti realizzati, frutto i successi contro Scandicci (1-0), Valdinievole Montecatini (2-1), Sestri Levante (1-0), Argentina Arma (2-1) e Real Forte Querceta (2-1). La Massese in graduatoria è ritardata dai matuziani di 6 punti e il 2-2 arrivato sul campo della Lavagnese è un risultato da non disprezzare, anche se gli apuani non vincono dallo scorso 24 settembre.

Gli ultimi precedenti all'Oliveti - Tanti negli ultimi anni sono stati i match tra Massese e Sanremese, soprattutto nelle stagioni 2002/2003 e 2003/2004 in Serie D: allo stadio Oliveti i matuziani si imposero per 3-2 (super Trimarchi in quell'occasione), mentre nella stagione successiva terminò 0-0. Nella scorsa stagione la Sanremese si impose in terra toscana per 2-0.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium