ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 ottobre 2017, 16:00

Calcio, Promozione. Taggia, capitan Baracco si prepara ad affrontare l'Alassio F.C.: "Vogliamo vincere uno scontro diretto"

Il difensore commenta il buon inizio di stagione giallorosso e punta l'Alassio F.C.

Davide Baracco, difensore del Taggia con il numero 5

Davide Baracco, difensore del Taggia con il numero 5

Ottimo avvio di stagione per il Taggia che ha perso una sola partita in casa dell'Arenzano e che punta ai piani alti della classifica di Promozione. Dopo la vittoria sul Borzoli, Baracco e compagni saranno impegnati nel big match del weekend sul campo dell'Alassio F.C. del grande ex Amedeo Di Latte. A tracciare un primo bilancio è proprio il capitano giallorosso Davide Baracco.

Vittoria importante con il Borzoli, come giudichi il vostro inizio di stagione? "L'inizio di stagione è stato sicuramente positivo. Poteva essere forse anche meglio perchè un paio di punti per strada li abbiamo lasciati, siamo partiti comunque bene e puntiamo a continuare così".

Domenica trasferta ad Alassio, sarà uno scontro di vertice? "Si, proprio per questo vogliamo iniziare a fare punti anche negli scontri diretti. Finora ne abbiamo fatto solo uno a Bragno e abbiamo perso ad Arenzano. Ci teniamo molto a vincerne uno".

Domenica ritroverete mister Di Latte, grande ex del match... "Si, lo ringrazio per averci aiutato a raggiungere l'obiettivo Promozione. Tra l'altro incontreremo anche Gerardi ex giallorosso che ora gioca nell'Alassio".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium